Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla SS 16 ‘Adriatica’: traffico deviato a Mola di Bari

Chiusura temporanea e deviazione del traffico per incidente stradale

In seguito a un grave incidente avvenuto sulla Strada Statale 16 ‘Adriatica’, nel territorio di Mola di Bari, si è resa necessaria una chiusura temporanea della carreggiata in direzione Otranto. L’evento, che ha coinvolto cinque autoveicoli, si è verificato presso il chilometro 821,150, causando il ferimento di tre persone.

Al fine di garantire le operazioni di soccorso e di sicurezza, il traffico è stato deviato sulla viabilità di servizio adiacente, con adeguate segnalazioni messe in atto sul posto. Questa misura è stata presa per facilitare il lavoro delle squadre di soccorso e per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre di Anas, unitamente alle Forze dell’Ordine e ai servizi di emergenza del 118. Queste squadre stanno lavorando con dedizione per ripristinare la circolazione nella maniera più rapida e sicura possibile. La priorità attuale è la gestione efficiente della viabilità e la garanzia della sicurezza per tutti gli utenti della strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"UniBa condanna ogni forma di violenza" - il messaggio inviato dal Prof. Stefano Bronzini...
L'indagine, che ha preso il via a novembre 2021 in seguito a un furto significativo...
Protagonisti della vicenda, avvenuta lo scorso 10 febbraio, tre giovani provenienti da Bari e uno...
Bari Tomorrow