Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragica scomparsa di Paolo Frascella: il cordoglio della Fai Cisl Bari

Incidente mortale nel Tarantino: Paolo Frascella perde la vita

Un triste evento ha colpito la comunità sindacale. Paolo Frascella, segretario reggente della Fai Cisl Puglia, è deceduto a seguito di un grave incidente stradale. Frascella, 65 anni, viaggiava a bordo della sua Audi quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, il veicolo è uscito di strada, impattando contro un pilone del sottovia sulla strada statale Appia, che collega Taranto a Massafra.

Immediatamente dopo l’incidente, i soccorritori sono intervenuti sul posto. Frascella è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Taranto. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

La notizia della scomparsa di Paolo Frascella ha suscitato profondo dolore e cordoglio all’interno della Fai Cisl Bari. Frascella è stato ricordato come un amico e collega competente, sempre pronto ad aiutare il prossimo. La sua dedizione al lavoro sindacale e il suo impegno nella tutela dei diritti dei lavoratori lo hanno reso una figura di spicco e rispettata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante pattugliamenti di routine nelle aree periferiche della città, gli agenti hanno intercettato un autocarro,...
La vittima, un'anziana di 84 anni, è stata brutalmente trascinata a terra dal malvivente...
L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Bari Tomorrow