Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Mercatini natalizi: le strade si animano per le festività

Aperture straordinarie e orari allungati per i mercati di via Salvemini e di altre vie

Mentre le luci scintillano e l’aria festiva si diffonde, le strade della città si animano con una serie di aperture straordinarie dei mercati cittadini, un’iniziativa pensata per arricchire l’esperienza delle festività natalizie. Via Salvemini è stata la protagonista di questo fine settimana, trasformandosi in un vivace mercatino dove i cittadini hanno potuto godere di una shopping experience unica sotto le stelle.

Per rendere questi momenti ancora più speciali, il Comune ha concordato con gli operatori locali non solo le aperture straordinarie ma anche un’estensione degli orari. Domenica, gli stand sono rimasti aperti fino alle 20, permettendo così ai visitatori di godere pienamente dell’atmosfera natalizia in una cornice serale incantevole. Questa iniziativa non è stata un evento isolato: giovedì 21 dicembre, Via Salvemini riaprirà i battenti fino a sera, replicando l’esperienza festiva.

Oltre a Via Salvemini, altri mercati cittadini si sono uniti al calendario delle aperture straordinarie. Queste includono il mercato settimanale del venerdì di via De Ribera, che aprirà eccezionalmente domenica 24. Il martedì 26 vedrà l’apertura del mercato settimanale di via Vaccarella, seguito dalla domenica 31 con il mercato di via Portoghese. Infine, sabato 6 gennaio sarà la volta di via Madre Teresa di Calcutta, che accoglierà i visitatori con le sue bancarelle.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì...
Bari Tomorrow