Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il Capodanno a Bari su Canale 5: musica e festeggiamenti in diretta

Bari celebrerà il Capodanno in grande stile con collegamenti in diretta nazionale

Bari si prepara a brillare sotto i riflettori nazionali durante la notte di Capodanno. Il palcoscenico principale della trasmissione in diretta su Canale 5 sarà a Genova, ma l’attenzione si sposterà anche sulla vivace Piazza della Libertà di Bari. Seguendo la tradizione dell’anno precedente, la città pugliese si conferma protagonista con collegamenti in diretta, promettendo un evento indimenticabile per il capoluogo pugliese.

La notte di Capodanno a Bari vedrà sul palco tre grandi nomi della musica italiana: Coez, Frah Quintale e il barese d’adozione, Ermal Meta. Questi artisti, particolarmente amati dal pubblico giovane, offriranno una performance che anticiperà il loro tour congiunto nei palazzetti italiani. La presenza di questi big della scena musicale promette di attirare migliaia di giovani, desiderosi di festeggiare l’inizio del nuovo anno in un’atmosfera di pura energia e divertimento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì...
Bari Tomorrow