Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, sconfitta amara a La Spezia: i pugliesi restano a 21 punti

Quarto ko in campionato per la formazione biancorossa

Il calcio è spesso una questione di momenti, e per il Bari, la trasferta a La Spezia si è rivelata un episodio pieno di amarezze e occasioni mancate. Nel match contro lo Spezia, gli uomini di Marino hanno mostrato un calo di convinzione nella ripresa, un aspetto cruciale che ha spianato la strada alla vittoria dei padroni di casa.

Il destino avverso del Bari allo stadio Picco di La Spezia si conferma ancora una volta. Nonostante un buon inizio, la squadra pugliese non è riuscita a infrangere la maledizione che la perseguita su questo campo, dove non è riuscita a segnare per la sesta volta consecutiva. La sconfitta per 1-0 contro la squadra di Luca D’Angelo, suggellata dal gol di Verde, rappresenta il terzo insuccesso nelle ultime quattro partite per il Bari, una statistica che pesa particolarmente considerando le difficoltà offensive affrontate dalla squadra.

Il punto di svolta del match si è verificato all’83esimo minuto, un momento che ha visto Ricci commettere un errore fatale, regalando così lo Spezia la possibilità di portarsi in vantaggio. Questo episodio ha rappresentato un duro colpo per il Bari, che fino a quel momento aveva tenuto testa ai rivali. Tuttavia, la speranza di un pareggio è rimasta accesa fino al 95°, quando Di Cesare ha mancato di poco l’opportunità di eguagliare il punteggio, spedendo fuori la palla in una circostanza che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domani al San Nicola contro lo...
Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domani sera al Ceravolo...
Biancorossi puniti da un calcio di rigore trasformato da Casiraghi al minuto 60...
Bari Tomorrow