Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, incidente sfiorato in via Sparano: cade un palo della luce

Trattenuto dalle decorazioni natalizie, l'evento ha evitato danni maggiori

Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è verificato nella centralissima via Sparano, a Bari. Un palo della luce è improvvisamente crollato nell’area compresa tra via Piccinni e via Abate Gimma, proprio vicino al negozio Lush, uno degli isolati che partono da corso Vittorio Emanuele. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

L’incidente, che ha generato momenti di vero timore tra i passanti, è stato fortuitamente mitigato dalle luminarie natalizie. Queste decorazioni, poste a impreziosire la strada in vista delle festività, hanno infatti impedito che il palo cadesse completamente, bloccandolo nel suo tragitto verso il suolo. Grazie a questo inaspettato ostacolo, il palo è rimasto sospeso, evitando così possibili infortuni ai numerosi frequentatori della via, nota per essere un centro nevralgico dello shopping.

L’intervento tempestivo di alcuni passanti ha poi garantito un esito ancor più sicuro: hanno adagiato con cautela il palo a terra, prevenendo ulteriori rischi. Questo gesto responsabile ha contribuito a scongiurare danni a persone o proprietà.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Bari Tomorrow