Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia su strada: incidente mortale sulla provinciale 70

Un uomo di 58 anni, viaggiando da solo, si è ribaltato sulla sua auto che poi è uscita fuori strada

Ieri sera una tragica serie di eventi si è conclusa con la perdita di una vita sulla provinciale 70, una strada che unisce Adelfia a Ceglie del Campo. Un uomo di 58 anni, viaggiando da solo, si è ribaltato sulla sua auto che poi è uscita fuori strada.

Dalle indagini preliminari emerge che l’automobilista potrebbe aver perso il controllo del veicolo, un dettaglio cruciale che ha segnato l’inizio del tragico incidente. La vettura, dopo essersi ribaltata, ha terminato la sua corsa in un’area al di fuori della carreggiata.

Intervento di Soccorso e Indagini in Corso

Sul luogo dell’incidente si sono rapidamente mobilitate le forze di soccorso. I soccorritori del 118 sono arrivati prontamente, ma purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 58enne.

Inoltre, sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Le loro azioni sono state immediate, con i Vigili del Fuoco che hanno affrontato le sfide logistiche poste dall’incidente, e i Carabinieri che hanno iniziato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"UniBa condanna ogni forma di violenza" - il messaggio inviato dal Prof. Stefano Bronzini...
L'indagine, che ha preso il via a novembre 2021 in seguito a un furto significativo...
Protagonisti della vicenda, avvenuta lo scorso 10 febbraio, tre giovani provenienti da Bari e uno...
Bari Tomorrow