Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tentativo di furto auto ad Altamura: intervento decisivo dei cittadini

La scena è stata ripresa da un video diventato poi subito virale sui social

In una recente serata nella città di Altamura, si è verificato un episodio degno di nota che ha rapidamente catturato l’attenzione dei social network e delle chat. Il fatto, documentato attraverso video divenuti virali, riguarda il tentativo di furto di un’automobile e la reazione tempestiva della gente del posto.

Il video mostra inizialmente un individuo vicino al lato passeggero di un’auto. Poco dopo, un gruppo di persone – non è chiaro se siano residenti locali o frequentatori di un vicino locale – irrompe sulla scena. Questi ultimi, elevando la voce in un misto di urla e insulti, iniziano a lanciare vari oggetti verso l’uomo, inclusa una sedia. La tensione è palpabile, e il rumore assordante di un colpo, probabilmente inferto dal malintenzionato con un arnese da scasso sul cofano dell’auto, risuona nel video.

La situazione prende una svolta improvvisa quando l’uomo, sorpreso dall’intervento deciso dei cittadini, corre verso un’auto scura di grossa cilindrata. Saltando a bordo, dove apparentemente vi sono già altre persone, l’individuo accelera frettolosamente, scomparendo nella notte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fatto avvenne lo scorso 21 ottobre e vide protagonista una 35enne, bloccata dalla Squadra...
I furti venivano effettuati con cadenza settimanale, causando un danno economico ingente all'azienda...
Bari Tomorrow