Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico episodio a Bari: giovane perde la vita in piscina

Il ragazzo, mentre nuotava in piscina, ha accusato un malore improvviso

Mattinata di domenica segnata da un evento tragico a Bari: un giovane di 27 anni ha perso la vita presso il centro sportivo Villa Camilla, una struttura frequentata da molti appassionati di nuoto e attività sportive.

La giornata ha preso una svolta inaspettata quando il ragazzo, mentre nuotava in piscina, ha accusato un malore improvviso. La situazione ha richiesto un intervento immediato, e i bagnini presenti nella struttura hanno agito con prontezza. Hanno estratto il giovane dall’acqua e hanno tentato di rianimarlo, facendo uso di un defibrillatore disponibile nella struttura.

Nonostante gli sforzi eroici dei bagnini, la situazione si è rivelata critica. Poco dopo le 11.30, i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto e hanno intrapreso tentativi prolungati di rianimazione. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi intensi, il 27enne non è sopravvissuto.

La gravità dell’evento ha richiesto la presenza sul posto di diverse autorità. I carabinieri, un medico legale e il pm si sono recati presso il centro sportivo Villa Camilla per svolgere le necessarie indagini e per comprendere le dinamiche dell’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro, verificatosi all'alba intorno alle 6, ha coinvolto un furgone e un'automobile presso lo...
Un uomo è stato trovato senza vita nella serata di domenica al quartiere Japigia...
Bari Tomorrow