Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Palazzo dell’acqua di Bari aperto per le festività: guida alla prenotazione

Incremento delle visite allo storico edificio dell'Acquedotto Pugliese durante le festività

Il Palazzo dell’Acqua di Bari, un’importante e storica sede dell’Acquedotto Pugliese, ha riscosso un notevole interesse nel corso del 2023, con oltre 2.800 visite registrate fino ad ora. In vista delle festività di Natale, Capodanno ed Epifania, l’interesse del pubblico è ancora in crescita, spingendo l’ente a incrementare le opportunità di visita di questo affascinante edificio situato in via Cognetti, nel quartiere Umbertino.

Le visite ordinarie al Palazzo dell’Acqua sono già disponibili ogni sabato e domenica, organizzate in due turni di un’ora ciascuno (dalle 10:00 alle 11:00 e dalle 11:00 alle 12:00). A queste si aggiungono ora date straordinarie per le festività, come annunciato da Aqp in una recente nota. I visitatori avranno l’opportunità unica di esplorare il palazzo anche il 25 dicembre, il 1° gennaio e il 6 gennaio 2024.

Per effettuare la prenotazione, i visitatori possono navigare sul portale di Aqp, accedendo alla sezione Pianeta Acqua e alla pagina dedicata al Palazzo dell’Acqua. Questa è un’opportunità imperdibile per scoprire un pezzo di storia di Bari e approfondire la conoscenza di un’importante infrastruttura della città, tutto in un contesto festivo e accogliente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rettore del Politecnico di Bari è stato scelto per rappresentare l'Italia nel prestigioso programma...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Coinvolto un tratto cruciale che collega l'allacciamento dell'A14 Bologna-Taranto alla Tangenziale di Bari...
Bari Tomorrow