Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, un viaggio incantato nel villaggio di Babbo Natale a Piazza Umberto

Magia natalizia e gioia per i bambini: il villaggio di Babbo Natale nel cuore di Bari

Quest’anno, Piazza Umberto si trasforma in un regno incantato grazie al “Villaggio di Babbo Natale“, aperto dal 6 dicembre 2023 fino alla prossima Epifania. L’evento, intitolato “Christmas in Wonderland”, è un progetto realizzato da Kiasso eventi e distribuzione srl, l’agenzia vincitrice del bando biennale per l’organizzazione e l’animazione del Villaggio per le edizioni 2023/24 e 2024/25.

Durante una conferenza presso Palazzo di Città, sono stati annunciati i dettagli di questo fantastico villaggio natalizio. Immerso nel cuore del quartiere Murattiano, il Villaggio offre una varietà di attrazioni e attività. Al centro dell’attenzione c’è la grande casa di Babbo Natale, decorata come una baita di montagna, con un finto camino e una poltrona antica, dove Santa Claus aspetterà i bambini per ricevere le loro letterine.

Il villaggio sarà abbellito da casette in stile “pan di zenzero”, con tre set immersivi tematici: “Favola di Ghiaccio”, “Dolce Natale”, e “Bari in Wonderland”. Questi spazi offriranno attività ludiche e l’opportunità per i visitatori di scattare selfie unici. L’atmosfera natalizia sarà arricchita da luci e proiezioni che illumineranno alberi, aiuole e la magnifica fontana di Piazza Umberto.

Al centro del Villaggio tronerà un grande albero di Natale, decorato con luci a LED e filamenti d’argento, a sottolineare l’impegno nell’utilizzo di luci a basso consumo energetico. Il Villaggio accoglierà i visitatori dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 21:00, e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 22:00. Ci saranno orari speciali per le festività: il 24 dicembre dalle 9:00 alle 18:00, e il 25 e 26 dicembre dalle 9:00 alle 22:00.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro, verificatosi all'alba intorno alle 6, ha coinvolto un furgone e un'automobile presso lo...
La donna, attualmente agli arresti domiciliari, ha deciso di fare un passo indietro...
Un uomo è stato trovato senza vita nella serata di domenica al quartiere Japigia...
Bari Tomorrow