Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sulla Strada Statale 96: incidente mortale a Palo del Colle

Deceduto sul colpo un 44enne di origine straniera

In una giornata segnata dalla tragedia un grave incidente ha scosso la comunità di Palo del Colle. La strada statale 96 “Barese”, noto snodo di collegamento, è stata teatro di un sinistro che ha provocato la morte di un uomo.

L’Impatto Fatale: Una Vita Spezzata

Nella tarda mattinata, al km 109,500 della SS 96, un uomo di 44 anni, di origine straniera, ha perso la vita in circostanze drammatiche. Mentre si trovava accanto al suo furgone, è stato travolto da un’automobile. Nonostante la prontezza degli interventi, l’uomo è deceduto sul colpo.

Solidarietà e Soccorso: La Reazione Immediata

In seguito al tragico evento, il conducente dell’auto coinvolta non si è sottratto alle sue responsabilità, fermandosi per prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente, la situazione è stata gestita con la massima professionalità e sensibilità. Squadre dell’Anas, Polizia Stradale e operatori del 118 si sono prontamente mobilitati, seppur potessero solo constatare il tragico epilogo.

Traffico Paralizzato: Ripercussioni sull’Ordinario

L’incidente ha avuto significative ripercussioni sulla viabilità della zona. Il traffico lungo la SS 96 è rimasto bloccato per diverse ore, influenzando notevolmente la routine di pendolari e viaggiatori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante pattugliamenti di routine nelle aree periferiche della città, gli agenti hanno intercettato un autocarro,...
La vittima, un'anziana di 84 anni, è stata brutalmente trascinata a terra dal malvivente...
L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Bari Tomorrow