Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ciro Polito ammette la responsabilità per il momento negativo del Bari

Il Direttore Sportivo del Bari affronta la crisi: "Sono l'unico responsabile"

In seguito alla sconfitta del Bari contro il Lecco, con la rete decisiva di Buso al 71° minuto, il direttore sportivo Ciro Polito si è assunto la piena responsabilità della situazione attuale della squadra. Durante la conferenza post-partita, Polito ha riconosciuto che il club sta attraversando “il momento peggiore” da quando lui è a Bari, soprattutto dopo la recente partita contro il Piacenza che ha interrotto un trend positivo seguito a due vittorie consecutive.

Polito ha anche discusso della reazione dei tifosi, ammettendo che la loro contestazione è giustificata. Ha sottolineato che, nonostante una buona prestazione nel primo tempo, nella seconda metà del gioco la squadra non è stata all’altezza delle aspettative. Il direttore ha escluso la ricerca di capri espiatori per la sconfitta, sottolineando che la responsabilità è collettiva, ma si è dichiarato l’unico responsabile per la crisi attuale del club.

In aggiunta, Polito ha riflettuto sul recente cambio di allenatore, spiegando che è stato motivato dal vedere “cose che non gli piacevano” all’interno della squadra. Nonostante questo cambiamento, ha espresso insoddisfazione per le prestazioni attuali del Bari, riconoscendo che alla squadra manca “fame” ma rimanendo fiducioso nella sua capacità di risollevarsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domani sera al Ceravolo...
Biancorossi puniti da un calcio di rigore trasformato da Casiraghi al minuto 60...
Il tecnico biancorosso parla in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di Bolzano...
Bari Tomorrow