Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari s’illumina: l’anteprima delle luci natalizie in via Sparano

Queste prime prove d'illuminazione, che hanno illuminato una delle strade più iconiche della città, offrono un assaggio di ciò che sarà l'atmosfera natalizia in città

Via Sparano a Bari si è trasformata in un incantevole scenario di luci e festività, anticipando l’arrivo del Natale. Il sindaco Antonio Decaro ha condiviso sui social un assaggio di questa trasformazione, descrivendola come “solo una parte della magia che da oggi troveremo a Bari”. Queste prime prove d’illuminazione, che hanno illuminato una delle strade più iconiche della città, offrono un assaggio di ciò che sarà l’atmosfera natalizia in città.

La ditta Paulicelli Srl, vincitrice dell’appalto, ha lavorato intensamente per installare le luminarie natalizie non solo in via Sparano, ma anche in via Argiro e via Manzoni. Questi sforzi culmineranno nell’inaugurazione della ‘passeggiata luminosa’ di via Sparano, prevista nei prossimi giorni. Il progetto mira a creare un’atmosfera festiva che invita residenti e visitatori a esplorare e vivere le bellezze della città durante il periodo natalizio.

Il sindaco Decaro ha espresso entusiasmo e anticipazione per l’arrivo del Natale, enfatizzando il ruolo della comunità nel dare vita a queste celebrazioni. “Stanotte abbiamo provato le prime luci. Il resto lo fate voi attraversando e vivendo i luoghi della città”, ha affermato, sottolineando l’importanza dell’interazione dei cittadini con le decorazioni e l’atmosfera creata. Con queste parole, il sindaco invita tutti a partecipare attivamente alla celebrazione delle festività, rendendo Bari un luogo ancora più magico e accogliente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il candidato sindaco del Partito Democratico ha espresso il suo punto di vista attraverso i...
Circa 500 agricoltori hanno marciato verso il cuore di Bari, radunandosi davanti agli uffici del...
Durante pattugliamenti di routine nelle aree periferiche della città, gli agenti hanno intercettato un autocarro,...
Bari Tomorrow