Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Aggressione a Casamassima: rissa digitale sfocia in tentato omicidio

Il caso del litigio virtuale trasformato in violenza reale

Una lite iniziata sui social media ha portato a conseguenze terribili nel cuore di Casamassima, una tranquilla cittadina del Barese. Il 11 ottobre, quello che era iniziato come uno scambio di insulti tra ex coniugi su Tik Tok e Instagram, ha preso una svolta oscura e violenta, con un agguato pianificato e un’aggressione brutale in pieno centro urbano.

I Dettagli dell’Attacco: Un’Esca Digitale per una Vendetta Fisica

Secondo le indagini, dopo alcune ore dalla lite online, la donna, bruciata dal rancore e desiderosa di vendetta, ha incitato familiari e amici a dare una “lezione esemplare” all’ex marito che l’aveva offesa. Il gruppo, armato di un tirapugni e una mazza da baseball, ha inseguito la vittima, un uomo di 43 anni, danneggiando la sua auto e poi aggredendolo con violenza inaudita. L’uomo è stato colpito ripetutamente, lasciato incosciente e gravemente ferito sul pavimento della centralissima Piazza Moro e Via Marconi.

L’Intervento delle Forze dell’Ordine e l’Arresto degli Aggressori

Gli assalitori, cinque dei sei arrestati, sono stati accusati di tentato omicidio aggravato. L’azione tempestiva dei carabinieri di Casamassima, supportata da prove video, testimonianze e il sequestro delle armi impiegate nell’attacco, ha permesso di appurare la gravità dell’accaduto. Il destino dell’uomo aggredito è stato segnato dall’astio di una relazione finita male, che ha oltrepassato i confini del digitale per manifestarsi in una realtà violenta e pericolosa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incidente si è verificato al termine di una partita del Trofeo Caroli Hotels che vedeva...
La donna ha colpito l'operatrice sanitaria con calci e strattonamenti e l'ha gettata a terra....
Vittima un 63enne aggredito in mattinata da un 36enne senza fissa dimora originario della Nigeria...
Bari Tomorrow