Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari si prepara al Natale: albero gigante e festività in Piazza del Ferrarese

Le festività natalizie prendono vita a Bari con il montaggio dell'imponente Albero di Natale in piazza del Ferrarese, segnando l'inizio delle celebrazioni cittadine

Le operazioni di allestimento del grande Albero di Natale hanno avuto inizio in piazza del Ferrarese, diventando un simbolo delle festività di fine anno a Bari. Questo progetto, curato da Amgas srl, rappresenta solo una parte delle numerose iniziative che animano la città in questo periodo.

Il 6 dicembre, la città vivrà un momento di festa speciale con l’accensione dell’Albero. Questo evento, organizzato dal Comune in collaborazione con il gruppo Megamark, promette di essere un punto di riferimento per i festeggiamenti natalizi. In aggiunta, il ‘Giardino di Natale’ allestito da Mv Line offrirà attività ludiche e di animazione, ideali per famiglie e bambini, contribuendo a creare un’atmosfera magica per tutti.

Un altro evento saliente delle celebrazioni è il mercatino dell’artigianato di Natale, situato lungo via Venezia e la muraglia. Questo mercatino, che ospiterà 30 casette e altrettanti artigiani espositori selezionati attraverso una graduatoria, verrà inaugurato anch’esso il 6 dicembre. Sarà un’occasione per i visitatori di scoprire e acquistare prodotti artigianali unici, arricchendo l’esperienza natalizia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rettore del Politecnico di Bari è stato scelto per rappresentare l'Italia nel prestigioso programma...
Coinvolto un tratto cruciale che collega l'allacciamento dell'A14 Bologna-Taranto alla Tangenziale di Bari...
Il sipario sulla stagione 2024 si alzerà il 31 marzo, in coincidenza con le celebrazioni pasquali...
Bari Tomorrow