Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, Corso Alcide De Gasperi riasfaltata dopo incidente mortale

Dopo il tragico incidente che ha visto la morte del giovane Matteo Cappelluti, la strada è stata parzialmente riasfaltata, sebbene un tratto rimanga sotto sequestro

La triste vicenda di Matteo Cappelluti, il 17enne deceduto in un incidente in moto il 16 novembre, ha portato all’intervento di riasfaltatura in corso Alcide De Gasperi. Il giovane è caduto forse a causa delle condizioni precarie del manto stradale. In risposta a questo tragico evento, è stata ripristinata la corsia in cui viaggiava Matteo, con una nuova asfaltatura che copre le buche presenti.

Nonostante il recente lavoro di riasfaltatura, il tratto specifico in cui si è verificato l’incidente rimane sotto sequestro e recintato. Questa decisione sottolinea la gravità della situazione e le indagini in corso per determinare le cause esatte dell’incidente.

In precedenza, il Comune aveva diffidato l’Acquedotto Pugliese e Enel, richiedendo il ripristino dello stato dei luoghi. Questa azione mostra che c’erano già preoccupazioni riguardo alle condizioni del corso Alcide De Gasperi, che potrebbero aver contribuito al tragico incidente di Matteo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rettore del Politecnico di Bari è stato scelto per rappresentare l'Italia nel prestigioso programma...
Coinvolto un tratto cruciale che collega l'allacciamento dell'A14 Bologna-Taranto alla Tangenziale di Bari...
Il sipario sulla stagione 2024 si alzerà il 31 marzo, in coincidenza con le celebrazioni pasquali...
Bari Tomorrow