Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Allerta meteo gialla in Puglia: forti venti e mareggiate in arrivo

La Protezione Civile regionale ha dichiarato un'allerta meteo gialla, che entrerà in vigore a partire dalle ore 20 di sabato 25 novembre, e si estenderà per le venti ore successive

La Regione Puglia si prepara ad affrontare un’ondata di maltempo significativa. La Protezione Civile regionale ha dichiarato un’allerta meteo gialla, che entrerà in vigore a partire dalle ore 20 di sabato 25 novembre, e si estenderà per le venti ore successive. Questa allerta è stata emessa a causa della previsione di venti molto forti, che potrebbero raggiungere l’intensità di burrasca, e in alcuni casi, di burrasca forte. I venti sono attesi provenire principalmente dai quadranti settentrionali.

Con l’aumento dell’intensità del vento, si prevedono anche mareggiate lungo le coste esposte della provincia di Bari. Queste condizioni metereologiche potrebbero avere un impatto significativo sulle attività all’aperto e lungo la costa. Pertanto, si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione e di seguire le indicazioni fornite dalla Protezione Civile e dalle autorità locali per garantire la loro sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obiettivo è quello di valorizzare gli spazi verdi esistenti e di crearne di nuovi, migliorando...
Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco...
L'evento, curato dal dottor Massimo Buonfantino, ha catalizzato l'attenzione di oltre 150 partecipanti...
Bari Tomorrow