Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuovi lavori stradali a Bari: impatti e disposizioni sulla viabilità

Modifiche alla circolazione per lavori in Via Dante e Piazza Giulio Cesare

La città di Bari si prepara a una serie di lavori stradali che comporteranno modifiche significative alla circolazione in due aree urbane. A partire da lunedì 27 novembre, i residenti e i viaggiatori dovranno tenere conto di queste variazioni per i loro spostamenti.

Il primo intervento riguarda il quartiere Libertà, dove sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Dante compreso tra via Libertà e via Ravanas. Questo provvedimento, necessario per i lavori di ripristino del manto stradale, sarà in vigore dal 27 novembre al 1° dicembre, dalle ore 6 alle 20. Durante questo periodo, sarà inoltre istituito un divieto di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.

Nel contempo, in zona Policlinico, sono previsti restringimenti di carreggiata e divieti di fermata su piazza Giulio Cesare, nello specifico nel tratto tra via Scipione l’Africano e viale Salandra. Questi divieti, validi dal 27 al 30 novembre, dalle ore 7 alle 18, sono stati imposti per facilitare i lavori dell’AQP. Inoltre, sarà interdetto al transito veicolare il tratto di piazza Giulio Cesare in corrispondenza di via Campione, con obbligo di svolta a destra. Per minimizzare l’impatto sul traffico intenso, le lavorazioni saranno sospese tra le 7.30 e le 8.45.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il candidato sindaco del Partito Democratico ha espresso il suo punto di vista attraverso i...
Circa 500 agricoltori hanno marciato verso il cuore di Bari, radunandosi davanti agli uffici del...
Durante pattugliamenti di routine nelle aree periferiche della città, gli agenti hanno intercettato un autocarro,...
Bari Tomorrow