Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Grave incidente sulla Provinciale Modugno-Carbonara: automobilista in codice rosso

Il conducente, transitando nei pressi di un cavalcavia, ha perso il controllo della vettura probabilmente a causa di un manto stradale reso insidioso dalle abbondanti piogge

In una mattinata caratterizzata da forti precipitazioni un grave incidente ha scosso la comunità di Bari, precisamente sulla strada provinciale Modugno-Carbonara. Questo sabato 25 novembre, intorno alle ore 9, una situazione di emergenza si è verificata quando un’automobile utilitaria di colore bianco, transitando nei pressi di un cavalcavia, ha perso il controllo. Il manto stradale, reso particolarmente insidioso dalle abbondanti piogge, sembra essere stato un fattore cruciale nell’accaduto.

La vettura, a seguito della perdita di aderenza, ha attraversato il guardrail, precipitando in un fossato per diversi metri. Un incidente di tale gravità ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. L’autista, in condizioni critiche, è stato prontamente soccorso in codice rosso. Gli operatori sanitari del 118 hanno agito tempestivamente, trasportando il ferito all’ospedale Di Venere, dove ora riceve le cure necessarie.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Bari. Le indagini, complicate dalle condizioni meteorologiche avverse, si sono focalizzate sulla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Un elemento di particolare difficoltà è stato il ritrovamento delle targhe del veicolo, staccatesi a causa dell’impatto violento con il guardrail.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'episodio, avvenuto intorno alle ore 11:00, ha visto danni a veicoli, molti dei quali erano...
Il sinistro è avvenuto in direzione Nord, all'altezza dell'uscita 7: il motociclista è finito contro...
L'impatto è avvenuto nel tratto compreso tra Casamassima e Turi...
Bari Tomorrow