Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari si colora: un vasto campo di tulipani porta un tocco di Olanda nel cuore della Puglia

L'esatta località, per ora mantenuta segreta, promette di diventare una destinazione imperdibile per gli amanti della natura e della fotografia

Un progetto florovivaistico di grande fascino sta per trasformare la città di Bari in una piccola Olanda. Il capoluogo pugliese è in procinto di accogliere un magnifico campo di tulipani, un’iniziativa che porterà un’ondata di colore e bellezza nella regione.

Il progetto, realizzato attraverso il franchising TuliPark, che ha già reso note le sue opere a Roma, Bologna e Spoleto, punta a creare un’esperienza unica per gli abitanti e i visitatori di Bari. Il campo, estendendosi su un’area di 23mila metri quadri, sarà un’esplosione di colori e profumi, offrendo ai visitatori la possibilità di immergersi in un panorama floreale mozzafiato.

I lavori per dare vita a questo spettacolo della natura sono già iniziati. L’esatta località, per ora mantenuta segreta, promette di diventare una destinazione imperdibile per gli amanti della natura e della fotografia. Una volta completato, il campo di tulipani offrirà 120mila fiori da raccogliere, permettendo ai visitatori di creare il proprio bouquet personalizzato e portare a casa un pezzo di questa magica esperienza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circa 500 agricoltori hanno marciato verso il cuore di Bari, radunandosi davanti agli uffici del...
La procedura, che sfrutta la miolisi ecoguidata con radiofrequenza e microonde, rappresenta un'alternativa all'uso del...
Tra chi ha trovato impiego, soltanto l'8%, pari a 22mila persone, ha avuto la possibilità...
Bari Tomorrow