Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia stradale a Bari: la morte di Matteo Cappelluti e le indagini in corso

Il luogo dell'incidente è diventato il fulcro delle indagini tecniche disposte dalla Procura

Bari è stata scossa dalla tragica scomparsa del 17enne Matteo Cappelluti, che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto il 16 novembre in corso Alcide De Gasperi. L’incidente, che ha visto il giovane studente perdere il controllo della sua moto e sbattere contro un palo, ha sollevato importanti questioni sulla sicurezza stradale e ha portato all’apertura di un’indagine per omicidio stradale.

Secondo quanto riportato dai testimoni, Matteo stava andando a scuola quando improvvisamente ha perso il controllo del suo mezzo. I testimoni oculari, due in particolare, hanno descritto come il ragazzo abbia sbattuto violentemente contro un palo e sia poi caduto sull’asfalto, rimanendo disteso a diversi metri di distanza. Il luogo dell’incidente, ora contrassegnato con cerchi di vernice rossa sul manto stradale, è diventato il fulcro delle indagini tecniche disposte dalla Procura.

Le indagini si concentrano sull’asfalto disconnesso, conseguenza dei lavori effettuati da Aqp ed Enel, che potrebbe aver contribuito all’incidente. La Procura sta indagando per capire se ci siano delle responsabilità dirette nell’incidente mortale, con due persone già indagate per omicidio stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro, verificatosi all'alba intorno alle 6, ha coinvolto un furgone e un'automobile presso lo...
Un uomo è stato trovato senza vita nella serata di domenica al quartiere Japigia...
Bari Tomorrow