Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Interruzione del Tour di Ligabue a causa dell’influenza: rinviati i concerti di Bari

Luciano Ligabue è stato costretto a rimandare i suoi imminenti concerti previsti al Pala Florio di Bari il 24 e 25 novembre, a causa di una persistente influenza. Questo imprevisto segue il recente rinvio delle sue esibizioni a Roma ed Eboli, sottolineando un periodo difficile per l’artista e i suoi fan.

I concerti di Bari, inizialmente previsti per il 24 e il 25 novembre, sono stati posticipati al 6 e 7 dicembre, come annunciato sui canali social ufficiali dell’artista. Questa decisione è stata presa seguendo il parere medico del foniatra di Ligabue, che ha riscontrato un’infiammazione persistente delle corde vocali. L’artista, ascoltando i consigli del suo medico, ha scelto di prendere un periodo di riposo più esteso per garantire una completa guarigione e assicurarsi di poter proseguire il suo tour nelle migliori condizioni possibili.

Ligabue ha comunicato che il tour riprenderà il 27 novembre da Reggio Calabria. I biglietti già acquistati per i concerti di Bari resteranno validi per le nuove date. Inoltre, per coloro che desiderano, è possibile richiedere il rimborso per le date rinviate fino al 30 novembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circa 500 agricoltori hanno marciato verso il cuore di Bari, radunandosi davanti agli uffici del...
La procedura, che sfrutta la miolisi ecoguidata con radiofrequenza e microonde, rappresenta un'alternativa all'uso del...
Tra chi ha trovato impiego, soltanto l'8%, pari a 22mila persone, ha avuto la possibilità...
Bari Tomorrow