Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Arresto notturno: ladro sorpreso in casa di anziano a Noicattaro

L'episodio è avvenuto nella scorsa notte nell'abitazione di un 90enne ignaro di quanto stesse avvenendo

Un giovane di 28 anni, originario della Georgia, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano dopo essersi introdotto, nella scorsa notta, in un’abitazione nella quale risiedeva un anziano di oltre 90 anni, ignaro di quanto stava accadendo intorno a lui.

Intervento Decisivo dei Vicini e dei Carabinieri

La tempestiva segnalazione di due vicini di casa ha giocato un ruolo cruciale nell’arresto del malvivente. Allarmati da movimenti sospetti, i vicini hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. I Carabinieri, arrivati in fretta, hanno sorpreso il 28enne mentre frugava negli armadi dell’anziano, alla ricerca di denaro e oggetti di valore.

Metodologia del Furto e Consequenze per il Colpevole

Il ladro aveva guadagnato accesso alla casa forzando una persiana, approfittando della vulnerabilità dell’anziano proprietario che si trovava da solo e addormentato. Fortunatamente, l’intervento dei Carabinieri ha sventato il furto, evitando che l’anziano subisse danni o perdite. Per il giovane arrestato, la giustizia ha agito rapidamente, ordinando il suo trasferimento al carcere di Bari, dove attende il prosieguo delle indagini e le decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittima, un'anziana di 84 anni, è stata brutalmente trascinata a terra dal malvivente...
I furti venivano effettuati con cadenza settimanale, causando un danno economico ingente all'azienda...
Vittima dell'aggressione brutale una giovane 17enne...
Bari Tomorrow