Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sulla Provinciale 127: infermiera perde la vita in un grave incidente

Fatale lo scontro avvenuto ieri tra la sua macchina e quella a bordo della quale viaggiavano un anziano e sua figlia, anch'essi feriti

In un tragico evento che ha scosso la comunità locale una infermiera di 55 anni, impiegata presso l’ospedale Miulli, ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto ieri sulla provinciale 127, che collega Acquaviva a Santeramo. Il professionista sanitario, nota per il suo impegno e dedizione, ha subito ferite estremamente gravi nell’incidente, che purtroppo hanno portato al suo decesso oggi.

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagini. Secondo i primi resoconti, la donna si trovava al volante della sua auto, in viaggio verso il lavoro, quando si è verificato lo scontro. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma l’incidente ha coinvolto un’altra vettura, a bordo della quale viaggiavano un uomo e sua figlia, anch’essi feriti nell’impatto. Le condizioni della 55enne erano immediatamente apparse critiche, e nonostante gli sforzi dei soccorritori, la sua vita non è stata salvata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro è avvenuto in direzione Nord, all'altezza dell'uscita 7: il motociclista è finito contro...
L'impatto è avvenuto nel tratto compreso tra Casamassima e Turi...
La dinamica dello scontro, che ha lasciato tre persone ferite, è al momento sotto indagine ...
Bari Tomorrow