Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Gesto di generosità nel momento del dolore: saranno donati gli organi di Matteo Cappelluti

Il diciassettenne studente del liceo Scacchi, è stato coinvolto in un tragico incidente stradale il 16 novembre a Bari

In un gesto straordinario di generosità e solidarietà, la famiglia di Matteo Cappelluti, il diciassettenne sfortunatamente deceduto a seguito di un incidente in moto, ha autorizzato la donazione dei suoi organi. Questa decisione, presa in un momento di immenso dolore, riflette lo spirito altruista del giovane e trasmette un messaggio di speranza e civiltà.

Matteo Cappelluti, studente del liceo Scacchi, è stato coinvolto in un tragico incidente stradale il 16 novembre a Bari. Dopo aver lottato per la vita nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Di Venere, il giovane è purtroppo deceduto il giorno successivo. In questo momento di estrema tristezza, la famiglia di Matteo ha preso la coraggiosa decisione di donare i suoi organi e tessuti, permettendo così ad altre persone di avere una nuova possibilità di vita.

L’Asl Bari, nell’esprimere la propria vicinanza e gratitudine alla famiglia Cappelluti, ha sottolineato la natura esemplare di questo gesto. La decisione di donare gli organi in un momento così doloroso è stata descritta come un atto di grande civiltà, che onora la memoria di Matteo e rispetta il suo animo generoso. La famiglia, attraverso questo gesto, ha mostrato una straordinaria forza e una profonda consapevolezza sociale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"UniBa condanna ogni forma di violenza" - il messaggio inviato dal Prof. Stefano Bronzini...
L'indagine, che ha preso il via a novembre 2021 in seguito a un furto significativo...
Protagonisti della vicenda, avvenuta lo scorso 10 febbraio, tre giovani provenienti da Bari e uno...
Bari Tomorrow