Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Corato: incendio in un appartamento, morta 53enne

L'incidente si è verificato in via Lombroso intorno alle ore 20:00 di venerdì

In un tragico incidente avvenuto ieri sera a Corato, Luciana Perrone, di 53 anni, ha perso la vita a causa di un incendio nel suo appartamento situato in via Lombroso, una strada prossima al centro cittadino. L’appartamento, situato al primo piano di una palazzina, è stato rapidamente avvolto dalle fiamme intorno alle 20:00. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione si è rivelata disperata per la Perrone.

Gli sforzi dei soccorritori del 118, intervenuti sul posto, si sono rivelati vani per la 53enne. Il suo corpo è stato successivamente trasportato all’istituto di Medicina Legale di Bari. La Procura di Trani sta valutando la possibilità di eseguire un’autopsia per chiarire le circostanze esatte della morte di Luciana Perrone. Al momento, rimane incerto se la causa della morte sia stata direttamente l’incendio o altre ragioni antecedenti la tragedia.

L’inchiesta, condotta dagli agenti della Polizia di Stato con il supporto dei colleghi della Scientifica di Bari, è focalizzata sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Lo scopo è di determinare le cause esatte dell’incendio e le circostanze che hanno portato alla morte di Perrone. La Polizia Locale ha collaborato attivamente nelle indagini, partecipando anche alle operazioni di soccorso.

Il cane di piccola taglia di Perrone, che viveva con lei nell’appartamento, è stato fortunatamente salvato dai Vigili del Fuoco. Tuttavia, l’appartamento è stato dichiarato inagibile e sottoposto a sequestro, segno della gravità dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre individui in fuga, sulle loro tracce c'è la Guardia di Finanza...
La decisione di impugnare la sentenza, emessa dal Tribunale il 15 giugno, segue la condanna...
Bari Tomorrow