Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, morto lo studente 17enne caduto in moto ieri in Corso Alcide De Gasperi

Il ragazzo, portiere dell'Asd Virtus Mola Calcio, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo mentre si recava a scuola

La comunità barese è stata scossa dalla tragica notizia della scomparsa di Matteo Cappelluti, un giovane di soli 17 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto ieri mattina in corso Alcide De Gasperi. Matteo era un membro apprezzato della squadra Asd Virtus Mola Calcio e studente del liceo Scacchi di Bari.

Il tragico evento si è verificato mentre Matteo si stava dirigendo a scuola. Ha perso il controllo della sua moto, finendo contro un palo. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasporto all’ospedale Di Venere, le ferite riportate si sono rivelate fatali, lasciandolo in coma fino al momento del suo decesso.

La notizia del suo decesso ha profondamente colpito l’intera comunità scolastica e sportiva. La squadra Asd Virtus Mola, attraverso un post sulla loro pagina Facebook, ha espresso la propria gratitudine verso le società sportive che hanno mostrato solidarietà e vicinanza in questo momento doloroso, accettando di rimandare le partite previste per il fine settimana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Bari Tomorrow